I primi 3.000 KIT Anticrisi sono in produzione!

Ritratto di Giacomo Barbieri

Buonasera,
ci scusiamo per questi lunghi giorni di attesa in cui non abbiamo neppure avuto il tempo di aggiornare il sito, ma nelle cucine dello stabilimento di Azienda Cerlacchia stavamo lavorando senza sosta alla preparazione di quanto necessario per avviare al più presto la produzione del primo lotto di KIT ANTICRISI. Non è stato facile, ed il primo ringraziamento va a tutti coloro i quali dopo aver ordinato e pagato il loro KIT si sono messi pazientemente in attesa di ricevere notizie sulla data di consegna.
Come sapete abbiamo dovuto cambiare in corsa il sistema di consegna che avevamo previsto inizialmente, rinunciando al ritiro presso lo stabilimento (non possibile per l'impossibilità di ottenere le necessarie autorizzazioni dell'ASL in un tempo così ristretto), e prevedendo per tutte le spedizioni la consegna con corriere espresso.
L'importante è che la produzione sia ripartita, e che almeno fino alla data della prossima asta, il 25 luglio, l'impianto resterà acceso ed i lavoratori occupati.
Domani saranno pronti i primi KIT e presto riceverete notizie circa la data delle prime consegne.
Nel frattempo... Grazie!
 
Se non avete ancora provveduto, ci raccomandiamo di effettuare rapidamente il pagamento. 
Ne abbiamo bisogno come mai.