I soggetti coinvolti

CENTRO AGROALIMENTARE BOLOGNESE

Il CAAB è una grande struttura creata all’insegna dell’innovazione per dare continuità alla tradizione commerciale bolognese.

Fornisce il supporto logistico per l'iniziativa "Kit anticrisi" di Azienda Cerlacchia.

ACEF - Associazione Culturale Economia e Finanza opera a Bologna dai primi anni novanta, e da 14 anni promuove la realizzazione di un Meeting annuale in cui convergono professionisti, imprese ed istituzioni.
Quest’anno il 14° Meeting “INSIEME PER LA RIPRESA” e avrà luogo il 2-3 ottobre. In quell’ambito sarà dedicato ampio spazio alla condivisione di iniziative innovative per aiutare la ripresa dell’economia.

Lo Studio del quale ho il piacere di essere socio merita una menzione particolare perché mi sta sostenendo in ogni modo per il buon esito di questo progetto.
Aiutandomi a fare tutto quello che da solo non riuscirei materialmente a seguire di questo esercizio provvisorio (è proprio vero che l'unione fa la forza, ne ho le prove), e alleggerendomi di tutte le altre pratiche che in questo momento non potrei portare avanti nemmeno volendo.

Rappresenta e tutela le imprese bolognesi, piccole, medie e grandi, alle quali mette a disposizione l'eccellenza e la qualità dei servizi e della cultura d'impresa delle due associazioni di origine, API Bologna e Confindustria Bologna, progettando altresì prodotti innovativi per rispondere alle esigenze del mercato globale in una prospettiva che guarda agli scenari competitivi del futuro.

Sostiene l'iniziativa "Kit anticrisi" dell'Azienda Cerlacchia.

Last Minute Market sostiene l’iniziativa, impegnandosi ad individuare i beneficiari attraverso la propria capillare rete di contatti ed a fornire giusta supervisione e coordinamento alla produzione e distribuzione dei KIT ANTICRISI.